FAQ
Domande Frequenti
(TURISTI)
Il nostro lavoro consiste nel consigliare le Locations più belle e carateristiche d’Italia, e di inviare le Prenotazioni direttamente ai Gestori.
Per questo motivo durante la Prenotazione, ti verranno chieste alcune info basilari come ad esempio le Date, Adulti / Bambini, Tipologia Pacchetto scelto ecc.
Servono al Gestore proprio per potersi organizzare al meglio e offire il miglior servizio possibile presso la propria Struttura.
La Prenotazione è GRATUITA sia per i TURISTI che per i GESTORI.
Tratteniamo solo una piccola Fee in base alla tipologia di Struttura e alla Modalità scelta dal Gestore.
SOLO SULLE PRENOTAZIONI RICEVUTE TRAMITE SITO / PORTALE > quindi Zero rischi e Zero costi a priori, sia per i TURISTI che per i GESTORI
Almeno 48h di preavviso.
Le Prenotazioni “la sera per la mattina”, al momento non possono essere prese in considerazione.
Proprio a causa dell’Emergenza Covid, in ogni Regione ci sono delle regole diverse quindi preferiamo sempre sentire il Gestore giusto per avere la conferma definitiva.
In ogni Pagina del Lido, troverete un Pulsante riservato INVIA MESSAGGIO.
Serve per chiedere informazioni o per richieste particolari per la Struttura.
Più le informazioni sono chiare / dirette, e più sarà facile rispondere nel più breve tempo possibile.
Ad esempio:
- Vorrei prenotare degli ombrelloni sulle spiagge (NO)
- Buongiorno, vorremmo prenotare dal gg/mm al gg/mm, siamo 2 Adulti e 2 Bambini, è possibile avere 2 lettini aggiuntivi? Forse in alcuni giorni ci ragiungono anche i nonni. (SI)
Di solito la Cancellazione è Gratuita entro le 48h prima.
Oltre tale periodo, il Gestore o il Portale potrebbero trattenere una piccola percentuale per la mancata vendita a qualcun altro, prima di restituire l’importo.
Cerchiamo sempre di venire in contro alle esigenze sia dei TURISTI che dei GESTORI, e ringraziamo in anticipo per la Collaborazione.
FAQ
Domande Frequenti
(GESTORI)
Il nostro lavoro consiste nel consigliare le Locations più belle e carateristiche d’Italia, e di inviare le Prenotazioni direttamente ai Gestori.
Per questo motivo durante la Prenotazione, chiediamo ai Turisti alcune info basilari, come ad esempio le Date, Adulti / Bambini, Tipologia Pacchetto scelto ecc.
Servono al Gestore proprio per potersi organizzare al meglio e offire il miglior servizio possibile presso la propria Struttura.
La Prenotazione è GRATUITA sia per i TURISTI che per i GESTORI.
Tratteniamo solo una piccola Fee in base alla tipologia di Struttura e alla Modalità scelta dal Gestore.
CLICCA QUI PER SCEGLIERE LA TUA MODALITA’ PREFERITA
SOLO SULLE PRENOTAZIONI RICEVUTE TRAMITE SITO / PORTALE > quindi Zero rischi e Zero costi a priori, sia per i TURISTI che per i GESTORI.
Almeno 48h di preavviso.
Le Prenotazioni “la sera per la mattina”, al momento non possono essere prese in considerazione.
Proprio a causa dell’Emergenza Covid, in ogni Regione ci sono delle regole diverse quindi preferiamo sempre sentire il Gestore giusto per avere la conferma definitiva.
In ogni Pagina del Lido, troverete un Pulsante riservato INVIA MESSAGGIO.
Serve per chiedere informazioni o per richieste particolari per la Struttura.
Più le informazioni sono chiare / dirette, e più sarà facile rispondere nel più breve tempo possibile.
Ad esempio:
- Vorrei prenotare degli ombrelloni sulle spiagge (NO)
- Buongiorno, vorremmo prenotare dal gg/mm al gg/mm, siamo 2 Adulti e 2 Bambini, è possibile avere 2 lettini aggiuntivi? Forse in alcuni giorni ci ragiungono anche i nonni. (SI)
I GESTORI hanno un Pannello di Controllo riservato (può accedere solo il Gestore / Titolare della Struttura), e serve proprio per avere tutto controllo in un’unico Pannello / Gestionale.
Per qualsiasi necessità sia presente che futura, siamo sempre disponibili per i Gestori quasi h24 7/7
FAQ
Domande Frequenti
(FORNITORI)
- Scegli le Macro Categorie più in linea con la tua Azienda / Attività
- Inserisci Tags e Parole Chiave specifiche di Settore per aumentare il posizionamento Organico e Naturale sui Motori di Ricerca
- Invia la tua Struttura e sarete on line in circa 24-48h
Abbiamo diverse Modalità di iscrizione per i Fornitori in base alla propria tipologia di Azienda / Attività.
ZERO COMMISSIONI sulle VENDITE DEI PRODOTTI e CONTATTI DIRETTI fra GESTORI > FORNITORI
Certo, è fatto apposta! Proprio per facilitare i contatti diretti fra Gestori > Fornitori. Potrai inserire fin da subito i tuoi Prodotti / Servizi in base alla modalità preferita dalla tua Azienda / Attività
Scegli la tua modalità preferita in base alla tipologia di Azienda / Attività, e potrai cominciare fin da subito ad inserire il proprio “Catalogo Aziendale” e i “Prodotti / Servizi di Punta“.
