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FAQ

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Domande Frequenti
(TURISTI)

Il nostro lavoro consiste nel consigliare le Locations più belle e carateristiche d’Italia, e di inviare le Prenotazioni direttamente ai Gestori.

Per questo motivo durante la Prenotazione, ti verranno chieste alcune info basilari come ad esempio le Date, Adulti / Bambini, Tipologia Pacchetto scelto ecc. 

Servono al Gestore proprio per potersi organizzare al meglio e offire il miglior servizio possibile presso la propria Struttura.

La Prenotazione è GRATUITA sia per i TURISTI che per i GESTORI.

Tratteniamo solo una piccola Fee in base alla tipologia di Struttura e alla Modalità scelta dal Gestore.

SOLO SULLE PRENOTAZIONI RICEVUTE TRAMITE SITO / PORTALE > quindi Zero rischi e Zero costi a priori, sia per i TURISTI che per i GESTORI

Almeno 48h di preavviso.

Le Prenotazioni “la sera per la mattina”, al momento non possono essere prese in considerazione.

Proprio a causa dell’Emergenza Covid, in ogni Regione ci sono delle regole diverse quindi preferiamo sempre sentire il Gestore giusto per avere la conferma definitiva.

In ogni Pagina del Lido, troverete un Pulsante riservato INVIA MESSAGGIO. 

Serve per chiedere informazioni o per richieste particolari per la Struttura.

Più le informazioni sono chiare / dirette, e più sarà facile rispondere nel più breve tempo possibile.

Ad esempio:

  • Vorrei prenotare degli ombrelloni sulle spiagge (NO)
  • Buongiorno, vorremmo prenotare dal gg/mm al gg/mm, siamo 2 Adulti e 2 Bambini, è possibile avere 2 lettini aggiuntivi? Forse in alcuni giorni ci ragiungono anche i nonni. (SI)

Di solito la Cancellazione è Gratuita entro le 48h prima.

Oltre tale periodo, il Gestore o il Portale potrebbero trattenere una piccola percentuale per la mancata vendita a qualcun altro, prima di restituire l’importo.

Cerchiamo sempre di venire in contro alle esigenze sia dei TURISTI che dei GESTORI, e ringraziamo in anticipo per la Collaborazione.

FAQ

Domande Frequenti
(GESTORI)

Il nostro lavoro consiste nel consigliare le Locations più belle e carateristiche d’Italia, e di inviare le Prenotazioni direttamente ai Gestori.

Per questo motivo durante la Prenotazione, chiediamo ai Turisti alcune info basilari, come ad esempio le Date, Adulti / Bambini, Tipologia Pacchetto scelto ecc. 

Servono al Gestore proprio per potersi organizzare al meglio e offire il miglior servizio possibile presso la propria Struttura.

La Prenotazione è GRATUITA sia per i TURISTI che per i GESTORI.

Tratteniamo solo una piccola Fee in base alla tipologia di Struttura e alla Modalità scelta dal Gestore.

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SOLO SULLE PRENOTAZIONI RICEVUTE TRAMITE SITO / PORTALE > quindi Zero rischi e Zero costi a priori, sia per i TURISTI che per i GESTORI.

Almeno 48h di preavviso.

Le Prenotazioni “la sera per la mattina”, al momento non possono essere prese in considerazione.

Proprio a causa dell’Emergenza Covid, in ogni Regione ci sono delle regole diverse quindi preferiamo sempre sentire il Gestore giusto per avere la conferma definitiva.

In ogni Pagina del Lido, troverete un Pulsante riservato INVIA MESSAGGIO. 

Serve per chiedere informazioni o per richieste particolari per la Struttura.

Più le informazioni sono chiare / dirette, e più sarà facile rispondere nel più breve tempo possibile.

Ad esempio:

  • Vorrei prenotare degli ombrelloni sulle spiagge (NO)
  • Buongiorno, vorremmo prenotare dal gg/mm al gg/mm, siamo 2 Adulti e 2 Bambini, è possibile avere 2 lettini aggiuntivi? Forse in alcuni giorni ci ragiungono anche i nonni. (SI)

I GESTORI hanno un Pannello di Controllo riservato (può accedere solo il Gestore / Titolare della Struttura), e serve proprio per avere tutto controllo in un’unico Pannello / Gestionale. 

Per qualsiasi necessità sia presente che futura, siamo sempre disponibili per i Gestori quasi h24 7/7

FAQ

Domande Frequenti
(FORNITORI)

Il nostro lavoro consiste nel consigliare le Locations più belle e carateristiche d’Italia, e di inviare le Prenotazioni direttamente ai Gestori.

Per questo motivo durante la Prenotazione, ti verranno chieste alcune info basilari come ad esempio le Date, Adulti / Bambini, Tipologia di Pacchetto scelto ecc. 

Servono al Gestore proprio per potersi organizzare al meglio e offire il miglior servizio possibile presso la propria Struttura.

La Prenotazione è GRATUITA sia per i TURISTI che per i GESTORI.

Tratteniamo solo una piccola Fee in base alla Modlità scelta dal Gestore, in base alla propria tipologia di Struttura.

SOLO SUL VENDUTO tramite Sito Portale > quindi Zero rischi e Zero costi a priori, sia per i TURISTI che per i GESTORI

Almeno 48h di preavviso.

Le Prenotazioni “la sera per la mattina”, al momento non possono essere prese in considerazione.

Proprio a causa dell’Emergenza Covid, in ogni Regione ci sono delle regole diverse quindi preferiamo sempre sentire il Gestore giusto per avere la conferma definitiva.

In ogni Pagina del Lido, troverete un Pulsante riservato INVIA MESSAGGIO. 

Serve per chiedere informazioni o per richieste particolari per la Struttura.

Più le informazioni sono chiare / dirette, e più sarà facile rispondere nel più breve tempo possibile.

Ad esempio:

  • Vorrei prenotare degli ombrelloni sulle spiagge (NO)
  • Buongiorno, vorremmo prenotare dal gg/mm al gg/mm, siamo 2 Adulti e 2 Bambini, è possibile avere 2 lettini aggiuntivi? Forse in alcuni giorni ci ragiungono anche i nonni. (SI)

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